giovedì 16 giugno 2011

verbalino. da leggere!!!

Oratorio SS. Trinità, 8/6/2011

Cari gasisti,

durante l’ultimo incontro dell’8 giugno questi sono stati gli argomenti discussi e le decisioni prese:

  1. le consegne saranno attive sino al 7 luglio, in Oratorio, dalle ore 18 alle ore 19.00. Poiché è in corso l’oratorio estivo e la Chiara è lì sin dalle prime ore del mattino, è richiesta a tutti la massima puntualità. Alle 19.15 l'oratorio chiude e la Chiara se ne va a casa.
  2. Verranno donati 100 euro dal fondo cassa a Don Mario, come riconoscimento tangibile della generosa ospitalità.
  3. Passa la proposta di Betta: da settembre ogni gasista pagherà in un’unica soluzione anticipata la quota relativa alla consegna, che sarà così calcolata: si prende l'ammontare semestrale della consegna per OV (cioè 20 euro x 26 settimane) e lo si divide per il numero di tutti i gasisti, a prescindere dagli ordini effettivi di ognuno (viene una cifra sui 15 euro a testa e ovviamente non si versa più l'euro alla consegna). Si è scelto l'arco temporale di sei mesi per essere meno vincolati al fornitore (che ultimamnte ha suscitato qualche lagnanza); se si dovesse decidere di cambiare fornitore in corso d’anno non avremmo l’onere di recuperare grossi importi.

Giudizio su OV, eventuali nuovi fornitori, nuovo produttore formaggi e altri temi (segnalate quelli che vi interessano) sono rimandati alla prossima riunione, prevista per il mese di settembre.

PRESENTI: Carlotta, Francesca E, Bea, Cate P, Marcella, Monika, Chiara L, Cristina, Alison, Benedetta, Elena, Antonella, Malvina, Betta, Carla R, Emanuele, Lorella, Laura R, Titta, Chiara e Mattia, Franco, Mariagrazia, Mariapaola, Valeria
, Barbara A, Lorenza, Graziella, Barbara DM

NUOVI: Barbara P, Manuela K, (non sono venute Letizia, Francesca M, Sara)

ASSENTI: Carla B, Bettina, Catò, Francesca P, Michela, Paola, Sandra

Un saluto a tutti, Chiara Lupani

p.s. se abbiamo sbagliato qualcosa nelle presenze/assenze perdonateci, l'abbiamo fatto a memoria e soprattutto per avere un'idea dei numeri

8 commenti:

  1. Ehi, io c'ero e anche lorenza! BarbaraAnc

    RispondiElimina
  2. Nel frattempo mi è capitato di assaggiare formaggi e mozzarelle molto buone da un'amica che fa parte di un gas (zona viale Zara). Le ho chiesto il nome del fornitore. Trattasi di Fratelli Ponzin di Bregnano, Como (031772005, non trovo il sito però). Lo scrivo qui perché ricordo che qualcuno allla riunione si era proposto per occuparsi dei formaggi. Io invece non me la sentirei, scusate.

    RispondiElimina
  3. strano ma vero! detto da un'anconetana c'è da fidarsi

    RispondiElimina
  4. Mi ero stupita anch'io. Comunque trattasi di mozzarelle "fiordilatte", niente bufala ovviamente.

    RispondiElimina