giovedì 27 febbraio 2014

CASSE SCONTATE OV

Ciao a tutti
In occasione dell’apertura del nuovo  ordine, alcune precisazioni:
Abbiamo pensato di eliminare dal listino la cassa provvista e la cassa single, che non hanno avuto riscontro.
Novità della settimana: per porre rimedio alle rimanenze di fine preparazione  che nonostante tutto l’impegno e ipotesi sui vostri ordini , inevitabilmente ci possono essere, e i nostri nuclei famigliari non possono smaltire, elencheremo ogni martedì nel tardo pomeriggio, via mail, al termine della preparazione ,i  quantitativi e gli articoli soggetti a deperimento , che ci piacerebbe smaltire . Questi verranno proposti a casse di cui vi forniremo il peso ad un prezzo scontato del 20% rispetto al listino corrente. Preciso che parliamo di prodotti utilizzati nella preparazione , quindi di prodotto assolutamente fresco, (non scarto, non seconda scelta).
Il motivo dello sconto è unicamente il fatto che mi aiutate a smaltire questo prodotto.
Non sarà possibile in modo preventivo sapere SE  ci saranno prodotti in esubero e Quali saranno, anche perché chiaramente noi facciamo di tutto per non avere avanzi di prodotto .
La cassa sorpresa di cui si è parlato con alcuni referenti sul coordinamento, al momento non verrà presentata perché sembra al momento non soddisfare né le vostre né le mie esigenze.
Ringraziamo coloro che in settimana gentilmente ci hanno inviato feedback positivi all’arrivo della verdura, con tanto di foto  a supporto. Ricordiamo che questi riscontri ci fanno piacere, cosi come siamo disponibili a soluzioni in caso di riscontro negativo. L’importante è che tutto venga comunicato tempestivamente. Anche perché ci è cosi più facile avere memoria storica di quanto abbiamo fatto.
Vorrei per quanto possibile avere più interscambi di opinioni con voi,cosa che doveva essere agevolata dal gruppo coordinamento, ma noto che pochissime persone utilizzano questo sistema. Lo scopo è  eliminare eventuali malintesi che , in assenza di comunicazione possono involontariamente sorgere e ledere il rapporto che vogliamo mantenere . A volte le mail per il poco tempo a disposizione possono apparire molto fredde e stringate, sappiate che avete sempre la possibilità di contattarci per telefono dove potremo essere molto più esaustivi e dettagliati nelle risposte.
gianfranco

Nessun commento:

Posta un commento