Ciao a tutti
In occasione dell’apertura del nuovo ordine, alcune precisazioni:
Abbiamo pensato di eliminare dal listino la cassa provvista e la cassa single, che non hanno avuto riscontro.
Novità
della settimana: per porre rimedio alle rimanenze di fine preparazione
che nonostante tutto l’impegno e ipotesi sui vostri ordini ,
inevitabilmente ci possono essere, e i nostri nuclei famigliari non
possono smaltire, elencheremo ogni martedì nel tardo pomeriggio, via
mail, al termine della preparazione ,i quantitativi e gli articoli
soggetti a deperimento , che ci piacerebbe smaltire . Questi verranno
proposti a casse di cui vi forniremo il peso ad un prezzo scontato del
20% rispetto al listino corrente. Preciso che parliamo di prodotti
utilizzati nella preparazione , quindi di prodotto assolutamente fresco,
(non scarto, non seconda scelta).
Il motivo dello sconto è unicamente il fatto che mi aiutate a smaltire questo prodotto.
Non
sarà possibile in modo preventivo sapere SE ci saranno prodotti in
esubero e Quali saranno, anche perché chiaramente noi facciamo di tutto
per non avere avanzi di prodotto .
La
cassa sorpresa di cui si è parlato con alcuni referenti sul
coordinamento, al momento non verrà presentata perché sembra al momento
non soddisfare né le vostre né le mie esigenze.
Ringraziamo
coloro che in settimana gentilmente ci hanno inviato feedback positivi
all’arrivo della verdura, con tanto di foto a supporto. Ricordiamo che
questi riscontri ci fanno piacere, cosi come siamo disponibili a
soluzioni in caso di riscontro negativo. L’importante è che tutto venga
comunicato tempestivamente. Anche perché ci è cosi più facile avere
memoria storica di quanto abbiamo fatto.
Vorrei per quanto possibile avere più interscambi di opinioni con
voi,cosa che doveva essere agevolata dal gruppo coordinamento, ma noto
che pochissime persone utilizzano questo sistema. Lo scopo è eliminare
eventuali malintesi che , in assenza di comunicazione possono
involontariamente sorgere e ledere il rapporto che vogliamo mantenere . A
volte le mail per il poco tempo a disposizione possono apparire molto
fredde e stringate, sappiate che avete sempre la possibilità di
contattarci per telefono dove potremo essere molto più esaustivi e
dettagliati nelle risposte.
gianfranco
Nessun commento:
Posta un commento