domenica 15 maggio 2011

NUOVO ORDINE OLIO SICILIANO

Ciao a tutti,
a richiesta torna l'olio siciliano Grillo. Vi ricordo che questo è l'ultimo ordine fino a nuova spemitura (prossimo novembre).
L'ordine è semplice, il prodotto è uno solo: latta da cinque litri di olio extra vergine d'oliva siciliana a 35 euro.
Per chi vuole c'è un listino, per chi non vuole lo scriva qui nei commenti, indicando nome, numero di telefono e quantità.
Chiusura ordine martedì 31 maggio.
Referente, Antonella Rocca (335 5816488).

6 commenti:

  1. ciao, io prenderei una latta
    grazie!
    marcella 3355931651

    RispondiElimina
  2. Ciao, anchio io prenderei una latta.

    Grazie! Caterina 3496400431

    RispondiElimina
  3. ho segnato la mia latta sul listino
    grazie
    betta

    RispondiElimina
  4. qualcuno vuol dividere una tolla con me? 2,5 l a testa oppure 3 e 2... mi occupo io del ritiro e del travaso

    RispondiElimina
  5. prendo io due litri se non hai già trovato un compare

    RispondiElimina