pubblico qui sul blog la mail ricevuta dalla Vecchia posta ché mi piace...cari nostri GAS,
qua vi scrive Lisa (sono la nuova collaboratrice di Annemie e Roberto qua ad Avolasca e ora in avanti mi occuperò un po' della vendita e cose del computer.... Vengo della Germania, allora non vi sorprendete se farò dei sbagli mentre vi scrivo ....grazie :-)!
La vendemmia è finita! e allora ora siamo di nuovo liberi di “lavorare” anche un po' di più per voi! Abbiamo in programma a fare delle consegne a metà ottobre...
A parte i nostri vini abbiamo anche delle mele da offrirvi (quest’anno purtroppo c’è solo una qualità: le mele invernali, belle rosse e croccante). Allora se nella vostra cantina c’è ancora spazio per un po' di vino oppure delle mele fateci sapere! Veniamo volentieri a trovarvi! Oppure ci fa anche sempre molto piacere trovare qualcuno di voi qua alla nostra azienda – allora, se avete voglia e un po' di tempo liberò venite pure su da noi a fare un giro in campagna (l’ottobre è proprio bello qua perché iniziano a cambiarsi e colorarsi tutte le foglie dei vigneti – un spettacolo!)
Riguardante i vini: non ce ne più ne la Rosina ne il bianco Cortese in Bag in Box -ci dispiace! Ma invece abbiamo vuotato ancora delle damigiane di Timorasso che sono rimaste dell'imbottigliamento. Quindi possiamo offrirvi giusto 8 bag di 5 litri di questo Timorasso al prezzo del Cortese! :-)
Per concludere dobbiamo informarvi che dal 21 settembre è stata aumentata la IVA da 20% a 21% ! Purtroppo questo riguarda anche le bevande alcooliche e quindi fa cambiare un pochino i prezzi dei nostri vini... :-( vi mandiamo allora il nuovo listino come allegato!
in curiosa attesa per le vostre risposte vi saluta Lisa
lo facciamo un ordine?
RispondiEliminava chiesto a Elena e Carla...
RispondiEliminaMi prenoto per un bag in box di Timorasso!
RispondiElimina