lunedì 10 dicembre 2012

agenda di oggi mercoledì 12

ritiro arance
dalle 18 alle 19. Senza minuti di sforo. Soldi contati. GRAZIE in maiuscolo ai gasisti scaricatori di stamattina.

area ex-enel
dibattito per il futuro di una zona che ci riguarda da vicino. Sempre alle 18 alla fabbrica del vapore (subito dopo le arance)

INFO GAS valide tutti i giorni e importanti già per il prossimo mercoledì
-tocca SEMPRE al gasista di turno far portare via all'autista le cassette vuote dal garage e mettere dentro il giro successivo. Se il garage è chiuso chiedere le chiavi a Giuseppe (cell 3401880894). A fine consegna si chiude la porta del garage (la luce si spegne da sola).
-chi fa il turno telefona SEMPRE a Sergio (autista Cantalupo) e a Stefano (autista Osteriavecchia, se consegna), i telefoni sono sul blog, per accordarsi sull'orario: SI DEVE essere presenti allo scarico. Giuseppe è la persona che gestisce l'oratorio e a cui rivolgersi per qualunque problema/variazione/necessità, ma la gestione del rapporto coi fornitori dev'essere nostra, non sua, altrimenti succedono i casini. (p.es. l'autista è in zona e si vuole sbrigare > Giuseppe gli apre senza gasisti presenti > il don s'infuria). Apertura ufficiale del cancellone: 17.45 (i fornitori sono stati avvisati); in caso di necessità chi fa il turno si può accordare diversamente col fornitore. Durante lo scarico il cancello deve rimanere CHIUSO.
-la saletta delle consegne va ripulita. Niente terra sui tavoli o foglie d'insalata per terra. Le signore del bar dispongono di scope stracci e ramazze.
-la gestione del turno della verdura è abbastanza impegnativa: tutti sono invitati a dare una mano nelle operazioni di sgombero delle cassette o di pulizia.

2 commenti:

  1. ricevuto. questo messaggio va ribadito più volte. forse anche stampato e distribuito a tuttti. o messo nella pagina REGOLAMENTO

    RispondiElimina
  2. Sì, venerdì mandando il listino Cantalupo ribadisco i concetti, soprattutto la faccenda dell'apertura del garage che in realtà, come si è chiarito ieri, farà sempre Giuseppe. Noi dobbiamo solo chiamarlo (a Giuseppe)se lo troviamo chiuso (il garage). Capitto mi hai???

    RispondiElimina