sabato 23 maggio 2015

Cari gasisti,
 
la mia amica Francesca – che abita nel nostro quartiere – si sta occupando di promuovere la nuova macchina elettrica Share ‘N Go. Vi allego il manifesto che vi invito a leggere (vedi mail). E’ un po’ come l’Enjoy, ma più ecologica ed economica.
Ci sono diverse modalità di abbonamento e soprattutto diverse categorie privilegiate che possono affittare la macchina con sconti particolarmente interessanti, e fra queste gli appartenenti a un gruppo di acquisto (per le donne – tutte – è sempre gratuita da mezzanotte alle sei di mattina).
Le ho detto di venire all’oratorio mercoledì 27 fra le 18 e le 19, dove potrà illustrarci le condizioni di abbonamento e chi è interessato potrà farle le domande che ritiene. In un secondo momento, anche a seconda del numero di persone interessate, si è resa disponibile a farci fare un car test.
Ho capito che per quanto riguarda lo status di gasista, non c’è bisogno di nessun tipo di certificazione, Share ‘N Go si basa sulla fiducia. Nel caso venga tradita, il presunto gasista verrà bandito dalle liste di abbonati Share ‘N Go. Ma anche questo ce lo spiegherà Francesca, che per l’occasione porterà qualche bottiglia di vino per raccontarci meglio.
Io la trovo una proposta interessante, spero anche voi.
 
A mercoledì. Ciao,
Bettina
 

3 commenti:

  1. io sono di turno il 3, me la cavo da sola se ci sono problemi

    RispondiElimina
  2. a Bettina: ho appena attivato Share'N Go! devo aspettare qualche giorno prima di poter salire sulle vetturette. Vi farò sapere, a presto

    RispondiElimina