venerdì 9 febbraio 2018


Carissimo Gas,  
alcune informazioni sul tema dei microrganismi effettivi o attivi o probiotici e le sue varie applicazioni nella cura della casa, di noi stessi e delle nostre piante .
Come diceva Sandra nel verbale, alla nostra ultima riunione ne ho "spruzzati" un pò in giro a beneficio delle amiche presenti suscitando un certo interesse. 
A tal proposito la mia amica Laura Davì sarebbe disponibile a venire da noi mercoledì prossimo 14 febbraio alle 18.00 per farne una breve presentazione.
Nati in Giappone, grazie agli studi del biologo e agricoltore Teruo Higa,  quelli che sto usando io sono prodotti in Austria e distribuiti in Italia da una ditta di Lodi.

Il portale ecopassaparola è quello che uso io per i miei ordini e lì potete trovare informazioni in merito : https://www.ecopassaparola.net/
Altre notizie anche sul portale green me: https://www.greenme.it/consumare/eco-spesa/11529-microrganismi-effettivi-usi-em

Saluti 
Caterina

Nessun commento:

Posta un commento